Non è proprio conosciutissimo(non ci sta nemmeno su Wikipedia °-°),infatti io l'ho visto su Raisat Premium a 11-12 anni,è un anime bellissimo,soprattutto la grafica e la musica(la grafica non è sdolcinata,sebbene è un shoujo che lo considero "maschiaccio"),ora vi metto la trama(fatta da me,non riesco a trovare trame soddisfacenti °-°)
TRAMAAlice è una ragazza speciale,infatti crede nella magia e nelle streghe e crede che essa deve essere utilizzata per portare felicità agli altri.
Un giorno mentre lei stava a scuola,specificatamente stava ricorrendo due ragazzi che avevano preso il suo diaro
particolare(lo considerava magico,infatti lo è)lei per riprenderselo cadde dal tetto scolastico,ma proprio lì si catapultò in un mondo parallelo a quello terrestre,infatti è la terra dove abitano le streghe e i stregoni,ma già si mette nei guai,fino ad essere cancerata dove lì conosce le due streghe Eva e Sheila(la mia preferita).Però Alice combina un guaio,infatti libera tutti gli spiriti presenti nella "
grande torre"(dove fu carcerata),ma sa solo dopo il disastro che gli spiriti servono per le magie delle streghe(infatti devono essere usati peli,traccie di ombelico o coda per fare incatesimi e filtri)e allora in questo fatto vanno di mezzo Eva e Sheila,responsabili di tutto ciò e furono punite dalla
gran master(la "capessa" di tutte le streghe,pari al livello di una somma regina)facendo si che loro non potevano più crescere e per ritornare alla normalità devono catturare tutti gli spiriti fuggiti.
Alice allora si unisce per aiutare Sheila ed Eva e allora viene formato il trio delle
fantastiche streghe,dove passano momenti indimenticabili,belli e difficili.
Io adoro l'anime per il forte realismo:al posto di rendere il mondo delle streghe un posto a dir poco perfetto,ha anche persino problemi gravissimi,tra cui la discriminazione fra streghe e stregoni,la realtà della corte,anche il realismo dei caratteri è molto importante,adoro sheila proprio perchè mi è la ragazza più realistica,ha affrontato un passato difficile e per questo si ritrova ad avere un carattere molto duro,Eva invece ha la autostima sotto ogni cosa,mai sicura di sè,infatti non sapeva fare magie per questo,ma solo ricredendo in se stessa riesce ad essere una strega a tutti gli effetti anche lei,Alice anche lei mi piace,è sempre decisa,ha un bel pensiero della magia e fa ogni cosa per la felicità altrui,anche al costo della vita.
Non dico altro se no faccio spoiler °-°
vi consiglio di vederlo,ha circa 52 puntate,ma tutte durano 10 minuti O-o
Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione.
E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD